top of page

Perchè una wedding planner?

La figura del wedding planner, ormai consolidata negli Stati Uniti già da molti anni ha assunto anche in Italia un ruolo professionale, sempre più indispensabile nell’organizzazione di un matrimonio.
Un professionista con l’obiettivo di affiancare i futuri sposi, aiutandoli ad organizzare l’evento nel modo migliore per fare del fatidico giorno del si il giorno perfetto. 
Puntando sulla creatività e il buon gusto saprà rendere ogni matrimonio un evento unico nel suo genere. Tenendo sempre in grande considerazione i gusti, le preferenze, gli interessi e le esigenze degli sposi e mescolandovi sapientemente le ultime tendenze e l’esperienza di un team di affermati professionisti nessuna cerimonia, ricevimento, addobbo o allestimento sarà mai uguale ad un altro!
Ovviamente un wedding planner ti permette anche di risparmiare tempo e denaro. Si occupa dei sopralluoghi presso le location, gli atelier, selezionerà i fotografi, i negozi di bomboniere, i fioristi e molto altro ancora pianificando per gli sposi gli appuntamenti e tutto quanto necessiti per arrivare al giorno delle nozze senza stress.
Ciò che non deve mancare infine ad un eccellente wedding planner è la discrezione, riuscendo a gestire al meglio la situazione pur restando dietro le quinte, garantirà che i veri protagonisti restino sempre e soltanto gli sposi!

bottom of page